sabato 10 maggio 2014

Il pilota abruzzese Federico D'Annunzio partirà in quinta posizione al Mondiale di Imola

Il pilota abruzzese Federico D'Annunzio disputerà domani, domenica 11 maggio ad IMOLA all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrai, la terza gara del CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE, categoria SUPERSTOCK 1000, in sella ad una moto BMW S 1000 RR HP4 preparata e gestita interamente da un team  abruzzese.
 D'Annunzio, dopo le competizioni in Spagna ed Olanda è affiancato in questa avventura Italiana da moltissimi amici e supporter che lo stanno raggiungendo da Congiunti, Frazione di Collecorvino(PE) da cui il pilota proviene, ma anche dal resto d'Abruzzo per sostenerlo e tifarlo a gran voce.  
 Supporto che è arrivato anche dall'Assessorato allo Sport della Provincia di Pescara nella persona dell'Assessore provinciale Aurelio Cilli già presente ad Imola e che ha dichiarato: " E' con grande orgoglio che assisterò alla gara di Federico, una bella promessa del nostro territorio in cui abbiamo creduto fortemente e in cui crediamo a credere. Lui rappresenta i 46 comuni della Provincia di Pescara e ci auguriamo che lui e il suo team riescano ad affermarsi con successo in questa e in altre competizioni, portando alto il nome di Pescara e facendo conoscere questa bella porzione d'Abruzzo dove la passione del motociclismo è forte, diffusa e radicata".
 Federico D'Annunzio, che partirà sulla griglia di partenza in quinta posizione  ha dichiarato: "Sono felice di questo risultato e di disputare questa gara alla presenza di un pubblico italiano e degli amici che sono arrivati per sostenermi. Come sempre il mio impegno è massimo e mi auguro di portare a casa un bel risultato"
Il FDA RACING TEAM di Federico D'Annunzio è composto dall'Ing.Walter Colleluori Team Manager, Fabio D'Annunzio Responsabile Tecnico, Ing. Pascal Cardinale Ingegnere Elettronico, Dott.ssa Edda Migliori Responsabile Comunicazione, Stefano Marini Misterioso, Enrico Chiavarini, Ezio De Vincentiis, Mirko Di Claudio, Pietro Di Berardino, Fabio Amadio, Stefano Bottini, Image solutions : Mc pubblicità, Team Supporters.
La gara sarà trasmessa domani, 11 maggio su Eurosport Sky e Italia 2 con collegamento a partire dalle ore 14.00 e inizio competizione alle 14.15.
 Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION  
tel. 349.5582985  ●  mail: edda.migliori@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento