sabato 14 dicembre 2013

ARRIVA IL SANPELLEGRINO CHRISTMAS PLANNER, PER ORGANIZZARE UN VERO PARTY COI FIOCCHI

Alla ricerca di consigli per organizzare un party in casa? Bibite Sanpellegrino accompagnano gli utenti Facebook al Natale con Follow the Star, la rubrica che raccoglie preziosi consigli di esperti di eventi, design e cucina

 

A due settimane dal Natale molti italiani sono ancora indietro con i preparativi per le feste. A dare una mano a chi è alle prese con l’organizzazione dei party e con la scelta dei regali arriva Follow the Star, il Sanpellegrino Christmas Planner ideato da Bibite Sanpellegrino. Fino al 23 dicembre, la pagina Facebook (www.facebook.com/lebibitesanpellegrino) raccoglie consigli e segreti di esperti del web considerati delle stelle nel campo del food, degli eventi e dei regali. Ad accompagnare gli italiani nella giusta pianificazione delle festività sono Virginia Cabrini di Make it Perfect, i design hunter di Lovli.it e lo chef di Finger Food factory Sebastiano Rovida. Attraverso brevi articoli e immagini svelano i segreti per affrontare il Natale ed evitare l’ansia da preparativi che rischia di rovinarne l’atmosfera leggera e festosa.

 

Come vive un Natale di gusto? È a questa domanda che le tre stelle scelte dal Sanpellegrino Christmas Planner cercheranno di dare una risposta con idee ispirate al mondo di Bibite Sanpellegrino. Ogni post vedrà protagonista uno dei prodotti della gamma bibite a cui i tre special guest si ispireranno per svelare preziosi consigli per organizzare un party come dei veri esperti. Ci sono tre aspetti fondamentali che non vanno in assoluto trascurati per non incorrere in gaffes davanti ai propri ospiti durante le feste: l’ambientazione, gli stuzzichini e i regali.

 

Nessun problema quindi per i ritardatari e per chi proprio non ha tempo ma non vuole un risultato banale, a salvare i party natalizi saranno gli spunti di stile di Virginia Cabrini, organizzatrice di eventi di Make it Perfect con la passione per le cose fatte a mano, la cura artigianale e l’attenzione quasi maniacale per i dettagli. Sarà lei a regalare consigli su come preparare la tavola perfetta o realizzare l’addobbo perfetto per rendere bello e gradevole ogni evento e occasione. Che siano gli auguri in ufficio tra colleghi o un pomeriggio in casa con parenti e amici intrattenendosi con giochi in scatola, grazie a Follow the star si troveranno i consigli per addobbare e decorare ogni ambiente anche utilizzando oggetti trovati in casa e riutilizzati in maniera originale per risparmiare tempo e soldi.

 

I geniali design hunter Alberto e Tiziano di Lovli.it, la startup tutta italiana per acquistare online oggetti e curiosità realizzati dai migliori creativi del made in Italy, scoveranno per i fan gli oggetti più originali e di design per non sbagliare nella scelta del regalo da mettere sotto l’albero. Complementi d’arredo per portare ironia e stile in casa ma anche idee regalo per tutti, dall’amico alla mamma e anche per il proprio capo.

 

Per un party che si rispetti non possono mancare anche i suggerimenti culinari di Sebastiano Rovida, chef di Finger Food factory, famoso per i suoi mini piatti creativi caratterizzati dall’attenzione per le materie prime e la presentazione raffinata. Quante volte si è indecisi su quali stuzzichini servire come aperitivo? La gamma delle Bibite Sanpellegrino ha una proposta per tutti i palati, ma come abbinare bevande e stuzzichini? È veramente facile sbagliare nell’abbinamento dei sapori, o se non si considera che gli appetizer vanno consumati con le mani. 

 

Contact:

Prisca Peroni                                                            Sarah Zocco – Federica Savino – Giulia Brizzi

Resp. Relazioni Esterne                                            Found! 

Sanpellegrino S.p.a.                                                 Tel. 02 20404212

prisca.peroni@waters.nestle.com                            sarah.zocco@foundcomunicazione.com

                                                                                   federica.savino@foundcomunicazione.com

                                                                             giulia.brizzi@foundcomunicazione.com

 

Nessun commento:

Posta un commento