martedì 10 dicembre 2013

Love&Passion a favore della ricerca con Telethon

Torna la maratona benefica per la raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. Nei giorni 13 e 14 Dicembre la BNL (Banca Nazionale del Lavoro) – affiancata dal Gruppo Love&Passion – supporta l'evento Telethon 2013.

 

Nella sede monzese della BNL vicino al Ponte del Leone, il 13 e 14 Dicembre dalle ore 17,30 alle 19,00 Love&Passion partecipa con una degustazione ispirata ad uno dei locali appartenenti al Gruppo, il BG STREET. Pizza, focaccia, la rivisitata camicia, la friggitoria d'asporto e altre interessanti delizie rigorosamente in stile Street Food, per rispecchiare la vita fast della modernità.

 

Salvatore Butticè titolare de il Noble Restaurant e il Noble Bistrot, due dei locali Love&Passion, racconta così il loro appoggio a BNL per Telethon "per noi è una questione di principio essere attenti al territorio e al sociale con responsabilità, l'unico modo non é parlarne ma agire".

 

Il Gruppo Love&Passion nasce nel 2007 dalla visione dei fratelli Butticé Salvatore, Vincenzo e della sorella Antonella, già apprezzati per il loro contributo sul territorio monzese, con l'obiettivo di costruire un nuovo modo di far ristorazione tenendo come base salda l'amore per il cibo di qualità e la passione per il servizio. Love&Passion adotta una chiara filosofia e pensa ai clienti attraverso una prospettiva di marketing 3.0, ponendoli al centro del proprio lavoro.

 

Il Gruppo Love&Passion:

- Il Moro si distingue per l'alta specializzazione nel pesce

- Il Noble Restaurant è specializzato nella preparazione di carni.

- La cantina, corner shop caratterizzato in vini, champagne, spumanti, distillati e  alcune specialità gastronomiche.

- Il Noble Bistrot si distingue per lo stile Chic and Cheap offrendo insalatone, Fish, Cheaps & Pizza con menu snelli e veloci.

- Il Bg Street caratterizzato in piatti accurati e veloci nello stile Street Food.

 

Visita le pagine Facebook

Ristorante Il Noble, Il Noble Bistrot, Ristorante Il Moro e in prossima apertura Ristorante Il Moro - Lugano e BGSREET.

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa Artémida

Emanuela Lodolo

E-mail: e.lodolo@artemida.it

Tel: 02.45482672

Cell: 333.2648370





Sara Gatti
Comunicazione & Ufficio Stampa 


Artémida [ istinto creativo ]
Via M. Loria, 75
20144 Milano
Tel. +39 02 45482672
Fax +39 02 45482488



Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati, sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail è stata inviata. Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli artt. 616 e ss. c.p. D.lgs n. 196/03 Codice Privacy. Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e di informare il mittente seguente recapito: info@artemida.it



Nessun commento:

Posta un commento