sabato 21 dicembre 2013

I Raiden in concerto al Coffee Shop Pub di Loreto Aprutino

Si esibiranno a Loreto Aprutino presso il "Coffee Shop Pub", in Contrada Cartiera, la sera del 25 dicembre p.v. a partire dalle ore 22.00, i RAIDEN: una band esplosiva, composta da un'unica entità, una miscela di forza e  connessione che rende il  suono sporco e rozzo, come un vecchio motore che ha fatto tanta strada e continua a spingere con l'acceleratore premuto.

Insomma musica e stile di vita Rock & Roll a tutti gli effetti da sentire a tutti i costi: una batteria irrequieta con doppio pedale come la pulsazione di un cuore prima dell'infarto, un basso distorto con delle frequenze che sembrano arrivare dal centro della terra, una chitarra graffiante dal suono acuto che ti penetra il cervello e una voce rauca e profonda che sa di vita vissuta e non certo di sbarbatelli alle prime armi.

Un viaggio musicale che punta verso l'orizzonte: tre pirati sul loro galeone, Cristian (batteria), Mauro (basso e voce), Francesco (chitarra e voce); un modo di vivere senza dogmi, senza cercare di essere ciò che non si è, senza voler accontentare nessuno ne voler piacere a tutti i costi.

A precedere la performance dei RAIDEN, inoltre, un gruppo che arriva da Cellino Attanasio: gli S.A.D.C.; la band si esibirà come gruppo spalla all'inizio della serata.

 

Per informazioni:

RAIDEN www.myspace.com/raidenrockersclub

 

Nessun commento:

Posta un commento