venerdì 13 dicembre 2013

PreGel e CAST Alimenti, è di nuovo partnership

L'azienda leader nella produzione di semilavorati per i professionisti della gelateria e pasticceria collabora con l'istituto di formazione dal 2011

 

Si rinnova per il terzo anno la prestigiosa partnership tra PreGel e CAST Alimenti, il più importante centro di formazione e specializzazione italiano per i professionisti della gastronomia.
Una collaborazione di cui PreGel va particolarmente fiera, poiché rappresenta un veicolo forte di promozione e diffusione dell'eccellenza culinaria italiana: oltre agli studenti, sono infatti migliaia i professionisti che ogni anno frequentano i corsi di specializzazione ed aggiornamento professionale e partecipano alle attività promosse dall'istituto.  

 

PreGel anche quest'anno parteciperà attivamente alla formazione, sia fornendo i prodotti PreGel per le loro preparazioni di pasticceria, gelateria e coffee shop, che affiancando, durante i corsi, i propri collaboratori tecnici ai docenti CAST. In questo modo, sia i professionisti del settore che gli aspiranti pasticcieri e gelatieri avranno la possibilità di conoscere tutta l'ampia offerta PreGel e testare personalmente la qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti.


CAST Alimenti (Centro Arte, Scienza e Tecnologia dell'Alimento) è un Istituto di formazione nelle professioni gastronomiche per le discipline di cucina, pasticceria, cioccolateria, gelateria, bar, panificazione e pizzeria.
Nata nel 1996, questa grande Scuola di Cucina ha raggiunto una fama internazionale, formando eccellenti professionisti del gusto grazie a corsi di avviamento, specializzazione e aggiornamento professionale.

 



Se desiderate avere maggiori informazioni su PreGel e volete conoscere tutti i prodotti dell'azienda -  basi per il gelato, prodotti per gelateria, yogurteria, pasticceria  e coffee shop - vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa.

 

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali








Nessun commento:

Posta un commento