giovedì 5 dicembre 2013

AL VIA “IL BRO-DAY”, TOUR DI DEGUSTAZIONE DE IL MIO BRODO STAR IN TUTTA ITALIA_Comunicato stampa

 

 

AL VIA "IL BRO-DAY",

TOUR DI DEGUSTAZIONE DE IL MIO BRODO STAR

IN TUTTA ITALIA

 

 

E' partito il 29 novembre 2013 da Roma "Il Bro-Day", tour di degustazione de Il Mio Brodo Star che percorrerà l'Italia fino a fine febbraio 2014. Grazie a tappe nei più importanti centri commerciali, negli outlet e nei centri delle principali città italiane, durante il periodo invernale i consumatori potranno degustare il delizioso brodo realizzato da STAR.

 

Il "Bro-Day" vuol essere l'occasione per STAR di consolidare il proprio rapporto con le famiglie italiane, permettendo loro di testare in prima persona l'elevata qualità degli ingredienti naturali che sono alla base de Il Mio Brodo Star, buono e gustoso proprio come quello fatto in casa, ma già pronto e comodo da utilizzare.

 

Il Mio Brodo Star permette di ricreare nella propria cucina le ottime ricette della tradizione italiana in modo facile e veloce, per riunire i propri cari intorno a una tavola ricca di pietanze deliziose in cui il brodo è il protagonista principale.

Le postazioni in cui degustare il prodotto saranno facili da individuare, grazie alla presenza di una Casa Cucina- uno stand di forte impatto visivo- all'interno dei centri commerciali, e di un Pick-up brandizzato per le strade dei centri cittadini. Oltre alla degustazione, il consumatore riceverà anche un buono sconto di 0,30€ per l'acquisto di una confezione a scelta de Il Mio Brodo Star.

 

La gamma de Il Mio Brodo Star è composta da Il Mio Brodo Star Carne di Manzo (disponibile anche nella variante con -30% di sale*), Carne Mista e Verdure.

 

*rispetto a Il Mio brodo Star Carne di Manzo. Per maggiori dettagli vedi www.star.it

 

 

Il Gruppo Star

Star, fondata nel 1948, è una storica impresa dell'industria alimentare italiana. STAR appartiene al Gruppo Gallina Blanca Star. www.star.it.

Il Gruppo Gallina Blanca Star (GBST), con sede a Barcellona è controllato al 100% del Gruppo spagnolo Agrolimen. Con un fatturato nel 2012 pari a 637 milioni di euro, è una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale, specializzata in soluzioni culinarie che comprendono le seguenti categorie, insaporitori, zuppe, sughi e piatti pronti. Con brand leader nei mercati in cui opera (Gallina Blanca, Star, Avecrem, Grand'Italia o Jumbo) l'azienda è presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Africa e Medio Oriente. Il Gruppo punta sull'innovazione come proprio motore di crescita, su una cucina salutare e naturale, grazie all'utilizzo di materie prime di prima qualità e al costante aggiornamento di processi produttivi naturali, nel rispetto di una nutrizione quotidiana ideale e attraverso la diffusione di una dieta sana ed equilibrata.

 

Nessun commento:

Posta un commento