martedì 10 dicembre 2013

DAL CINEMA A MUU IL PASSO E’… GUSTOSO

A LEGNANO, NELLA SEDE DELL'EX SALA CINEMATOGRAFICA IN VIA PALESTRO 23, APRE MUU, NUOVO RITROVO ENOGASTRONOMICO

 

Nuovo, fresco, e conviviale. Così si può definire, in sintesi, il nuovo MUU di Legnano, che apre le sue porte al pubblico il prossimo lunedì 16 dicembre, con un'inaugurazione in grande stile dalle 19 alle 22 in via Palestro 23.

Passato e presente s'incontrano; la ex sede di un cinema del centro di Legnano diventa oggi, con l'avvento di MUU, uno dei luoghi di ritrovo enogastronomici più promettenti della città.

Articolato su due livelli, con ampi spazi dedicati agli svariati momenti gourmet che possono scandire la giornata, il Muu di Legnano segue la fortunata apertura del MUU di Parabiago, che ha debuttato 3 anni fa, e ne moltiplica le aspettative.

All'entrata un ampio bancone, che ha il suo cuore pulsante in prodotti di carne di altissima qualità, accoglierà i clienti che potranno optare per uno shopping gourmetcon l'acquisto di specialità legate al prodotto principe, la carne a 360°, o a piatti di alta gastronomia pronti per l'asporto o la degustazione in loco sorseggiando l'aperitivo; presso lo spazio bar si potranno consumare colazioni ricche e fantasiose; nella grande sala su due piani ci si potrà concedere una pausa pranzo veloce e gustosa o una cena rilassata, assaporando piatti di eccellente livello.

Le novità non finiscono qui: sarà tutta da ammirare la cucina a vista, situata all'ingresso del locale, in cui i vari chef e il personale saranno all'opera davanti all'attento sguardo della clientela. Invitante lo spazio dedicato ai vini, con un'ampia cantina in cui scegliere le etichette ideali per qualsiasi abbinamento gastronomico. Ulteriore fiore all'occhiello la zona pizzeria, in cui verranno preparate speciali pizze "gourmet" con materie di prima qualità.

MUU si propone quindi di essere un ritrovo dai molteplici volti ma dall'unico obiettivo: quello di soddisfare la voglia di mangiare bene e di convivialità a qualsiasi ora del giorno e della sera, oltre che di diventare un luogo "cult" per l'acquisto d'asporto rapido e all'insegna della qualità.

Nessun commento:

Posta un commento